Genova Piscina Sciorba 10 e 11 Giugno 2023
Indicazioni sullo svolgimento della prova
La manifestazione è unica senza divisione in concentramenti
Viste le numerose iscrizioni nelle gare degli 800 e 1500 stile, gli atleti gareggeranno in due per corsia ad eccezione della prima serie maschile e femminile delle due distanze.
Negli 800 stile gareggeranno prima le atlete femmine ( 4 serie ) e poi gli atleti maschi (4)
Nei 1500 stile gli atleti gareggeranno in serie miste (3) dove l’atleta di sesso maschile nuoterà sulla parte destra della corsia e l’atleta femmina sul lato sinistro della corsia, successivamente partirà la prima serie femmine e per finire la prima serie maschile.
Per la segnalazione delle vasche verrà applicato il sistema vigente nel campionato indoor di fondo, ovvero sarà a cura dei tecnici di società o accompagnatori delegati, che potranno sostare anche sulla tribunetta della vasca lato fiume entro gli spazi consentiti.
Durante tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione tre corsie nella vasca esterna.
Domenica 11 nella pausa tra il turno del mattino e quello del pomeriggio sarà giocata la Finale di Pallanuoto Femminile di Serie A2 che dovrebbe terminare alle ore 15.00
Nella tabella ho messo un orario indicativo di inizio riscaldamento (unico) e gare che potrebbe subire modifiche in base all’andamento dell’incontro di pallanuoto e alle fasi di rimontaggio del campo gara.
Confidando nella collaborazione di tutti, vi ricordo di comunicare tempestivamente gli eventuali assenti ed invitare i vostri atleti a presentarsi entro i tempi stabiliti in chiamata.