CuffiaGenovaCuore

 

Iniziativa di solidarietà

In occasione del Natale il comitato regionale ligure lancia un’iniziativa di solidarietà per tutte le squadre di nuoto. Nelle gare di dicembre i Categoria e gli esordienti di tutte le squadre indosseranno contemporaneamente la cuffia “Genova nel cuore” per dimostrare concretamente la vicinanza con la Sportiva Sturla, la società che ha visto distruggere il suo impianto nella mareggiata del 29 ottobre e far capire a tutti come essere sportivi vuol dire anche essere capaci a stare vicino agli altri quando ne hanno bisogno.

Le cuffie (naturalmente a disposizione di tutti quelli che vogliono acquistarle) sono disponibili presso il comitato e sui campi gara al prezzo di 10 euro l’una. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Sportiva Sturla per aiutarla a riparare la sua piscina e far ripartire prima possibile la sua attività. La gara questa volta sarà quella della generosità e più che mai in questo caso sarà bello essere i primi.

Per facilitare l’iniziativa si chiede alle Società di formare dei gruppi di acquisto per gli atleti interessati ed inviare una mail a crliguria@federnuoto.it con il numero delle cuffie ed il capogruppo che le ritirerà. ( a partire da sabato 24 novembre)

istruttore

I CORSI del S.I.T.